Costruiamo fiducia

Un’evoluzione continua

Dalla sua fondazione, Gherardi è specializzata in puntelli e ponteggi per l’edilizia. Il parco macchine è frutto di continua ricerca e di brevetti proprietari che consentono all’azienda di produrre con le migliori tecnologie, realizzando strumenti caratterizzati da robustezza e affidabilità, in un catalogo prodotti che ogni anno si arricchisce di nuove soluzioni in termini di prodotti e tecnologie.

Evoluzione-continua-2.jpg
Robot.jpg

Linee produttive a prova di stress

L’azienda occupa due siti produttivi con tre stabilimenti altamente automatizzati, che sono in grado di rispondere alle esigenze del mercato internazionale e affrontando con la consueta professionalità e puntualità anche commesse importanti e non programmate.

Negli stabilimenti di Sedrina e Ambriola lavorano tecnici specializzati di grande esperienza e passione, che con la loro fedeltà all’azienda garantiscono costanza della qualità del prodotto.

Materiali e finiture innovativi

La globalizzazione favorisce l’innovazione e Gherardi è attenta ai nuovi materiali e alle scelte che incidono su leggerezza, maneggevolezza, solidità e durabilità dei propri puntelli e ponteggi. I clienti con la consulenza dei tecnici di Gherardi possono scegliere tra una grande varietà di opzioni in funzione delle proprie esigenze.

Cantiere Gherardi.jpg

Sicurezza e responsabilità ambientale

L’attenzione al fattore sicurezza e alla salubrità degli ambienti di lavoro è altissima e riguarda anche la ricerca tecnica sui prodotti, destinati ad ambienti in cui maneggevolezza, facilità di impiego e sicurezza devono essere al primo posto.

A norma nel mondo

Le normative di sicurezza e gli standard imposti per il settore dell’edilizia sono diversi da Paese a Paese. Gherardi, grazie alla sua esperienza e alla sua struttura organizzativa consolidata, realizza prodotti su richiesta per tutto il mondo, fornendo la certificazione del rispetto delle singole norme, offrendo così ai propri clienti tutta la sua affidabilità.

La collaborazione con i principali istituti europei di certificazione e il laboratorio test interno all’azienda consentono a Gherardi di realizzare una gamma completa di soluzioni e combinazioni di puntelli e ponteggi.

APF_4301-BIS-BN.jpg
bandiera-italiana.jpg

Un partner globale

Gherardi esporta in tutti i continenti, collaborando con i maggiori costruttori edili e con i trader più rappresentativi della scena internazionale.

L’attività e la produzione per l’edilizia di Gherardi è conosciuta per:

  • Ampia gamma di puntelli e ponteggi per ogni esigenza;

  • Alta qualità;

  • Sicurezza certificata;

  • Competitività;

  • Flessibilità;

  • Capacità di interpretare le esigenze e fornire soluzioni custom.